venerdì 25 settembre 2009

CIAO GIANNI


Un caro e sincero saluto viene rivolto al Dirigente responsabile del Servizio Tecnico Sanitario dott. Giovanni Tafuni che, dopo tanti anni di professionale attività lavorativa nei prossimi giorni sarà collocato a riposo.
Un collega corretto, disponibile sempre al dialogo e professionalmente capace.
Un modello da seguire anche dalle future generazioni di professionisti sanitari che lo stesso contribuisce a formare presso il Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia dell'Università Statale di Milano.
Oggi 25 settembre ha salutato con un commovente e toccante discorso i tantissi amici, colleghi ed amministratori venuti a salutarlo.
Arrivederci Gianni, anche da parte nostra.
LC


domenica 13 settembre 2009

martedì 8 settembre 2009

SELEZIONE INTERNA PER 90 BS AMMINISTRATIVI

Finalmente, dopo la riconversione dei posti, l'amministrazione ha bandito una selezione interna per la copertura di 90 coadiutori amministrativi esperti (BS). Un percorso che la CGIL ha sostenuto sin dal principio, per permettere un'adeguato sviluppo professionale ed economico anche agli operatori della categoria B di base.

Possono partecipare alla selezione tutti i dipendenti della Fondazione inquadrati nella categoria B in possesso:
1) di attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il Diploma di istruzione secondaria di primo grado (terza media),
oppure, in alternativa,
2) Diploma di istruzione secondaria di primo grado (terza media) ed anzianità di servizio di almeno cinque anni nel profilo di Coadiutore amministrativo (cat. B).

Nel bando di selezione si troveranno tutti i termini di partecipazione ai quali attenersi scrupolosamente. Per la compilazione della domanda i colleghi dipendenti interessati potranno ricevere assistenza dalla nostra organizzazione sindacale, inviando la richiesta all'indirizzo cgilpoliclinicomangiagalli@gmail.com oppure contattando i vari delegati sindacali sul posto di lavoro.


Il Coordinatore: Luciano Cetrullo



SCARICA UNA COPIA INTEGRALE DEL BANDO http://normativaziendale.spazioblog.it



.